News
I 5 nuovi filtri di instagram

I 5 nuovi filtri di instagram

Slumber, Crema, Ludwig, Aden e Perpetua si aggiungono agli altri già disponibili da tempo per applicare effetti alle fotografie

VEDI ANCHE: SOCIAL MEDIA ED E-COMMERCE: BINOMIO PERFETTO 

Instagram, l’applicazione per scattare e condividere fotografie tramite smartphone, ha aggiunto cinque nuovi filtri da applicare alle immagini. Si chiamano SlumberCremaLudwigAdenPerpetuae si aggiungono agli altri 14 già disponibili nell’applicazione (escluso il filtro Normal, che come suggerisce il nome non aggiunge nessun effetto alla fotografia). Instagram non aggiungeva nuovi filtri dal 2012.

filtri-insta

Per ottenere i nuovi filtri è sufficiente aggiornare Instagram sul proprio iPhone o sui dispositivi Android. L’aggiornamento interessa anche buona parte del design dell’interfaccia dell’applicazione per scattare le foto e condividerle. La novità più evidente riguarda le anteprime dei filtri a fondo schermo: non mostrano più un’immagine predefinita, ma una versione in piccolo e sfocata della foto appena scattata, in modo da capire più facilmente quale effetto si otterrà applicando un determinato filtro.

instagram-app

Altre novità all’interno dell’applicazione di Instagram riguardano la possibilità di caricare video in slow-motion e di vedere in tempo reale i nuovi commenti alle proprie foto, senza dovere aggiornare ogni volta la relativa scheda.

Tratto da Il Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.