Social Media Marketing
La guida del Marketer di Instagram

La guida del Marketer di Instagram

In soli quattro anni, Instagram è esploso a più di 200 milioni di utenti attivi al mese (MAUs), il che rende il social network più rapida crescita del pianeta.

 Mentre il numero di MAU scende ben al di sotto di altri social network, Instagram è il più gli utenti impegnati.

Uno studio è stato fatto utilizzando il gruppo rock account social media di Paramore. La stessa immagine è stato inviato alle loro account Facebook, Twitter, Instagram e allo stesso tempo, con questi risultati:

Facebook Fan Page (3.200.000 fan) – 9.405 piace
Twitter (3.350.000 seguaci) – 433 retweets e 289 preferiti
Instagram (360.000 seguaci) – 52.237 piace e 315 commenti
Con un solo decimo il seguente della loro fan page di Facebook, il proprio account Instagram per 5 volte maggiore attività.

Forrester Research ha anche condotto uno studio ottenendo risultati simili. Essi hanno scoperto che Instagram ha avuto un tasso di impegno ventilatore 58 volte superiore a quello di Facebook e 120 volte superiore a Twitter.

Questi numeri sono veramente sorprendenti. Qual è il motivo per il salto in avanti in impegno su Instagram? Una spiegazione ha a che fare con il modo in reti sono strutturati. Diamo uno sguardo a tre dei più importanti:

Facebook:

Facebook Homefeed

Facebook Homefeed Mobile

Twitter:

Twitter Feed

Twitter Feed Mobile

Pinterest:

Pinterest Feed

Pinterest Feed Mobile

Guardate la quantità di informazioni visualizzate quando si effettua l’accesso. E ‘sovraccarico sensoriale. Il nostro cervello non è in grado di elaborare tutte queste informazioni in una sola volta. Dal punto di vista del marketing, questo rappresenta un grosso problema. Passi ore a curare i contenuti per coinvolgere gli utenti, ma il più delle volte si cade sugli occhi vetri-over.

Ora, diamo un’occhiata a Instagram:

Instagram:

Instagram Feed

Instagram Feed Mobile

Instagram mantiene semplice: toni tenui di colore, senza pubblicità, bottoni minimi, e, soprattutto, solo una foto sullo schermo alla volta. Questo rappresenta un’opportunità straordinaria per ottenere veramente l’attenzione del vostro seguito e comunicare il tuo messaggio.

Instagram offre una potente piattaforma per il marketing e le imprese, ma c’è un malinteso comune che se non si dispone di un prodotto fisico da vendere, la rete non è applicabile. Anche se un ottimo modo per commercializzare direttamente un prodotto, il vero potere di Instagram sta nella capacità di connettersi con gli utenti. Ciò significa che tutte le imprese possono (e devono) utilizzare Instagram.

Iniziamo

Impostazione di un profilo Instagram è estremamente semplice, in modo che non stanno andando a insistere che qui. Tuttavia, ci sono alcune differenze tra Instagram e altri social network che sono importanti da notare.

Imposta il tuo profilo

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  • A differenza di Facebook e Pinterest, Instagram non distingue tra le imprese e singoli utenti. Tutti gli account sono gli stessi.
  • È possibile cambiare il nome di account tutte le volte che vuoi. Inoltre, è possibile utilizzare caratteri di sottolineatura (_) e punti (.) Nel nome utente.
  • È possibile selezionare un’immagine per la tua immagine del profilo. L’immagine non è cliccabile per ingrandire.
  • Questa è l’unica foto che mostrano in nome della vostra azienda, in quanto non sono presenti fotografie di intestazione su Instagram.
  • Instagram assegna soli 150 caratteri il vostro profilo per un blurb sulla tua attività. Keep it simple, con uno slogan o una breve elevator pitch. E, per favore, non emoticon.
  • Probabilmente, il più grande svantaggio di Instagram è alcun collegamento verso l’esterno. L’unico posto è possibile includere un collegamento verso l’esterno è il tuo profilo bio. Usalo con saggezza.

Creazione di una identità

Stai andando a voler scoprire che tipo di contenuti si impegna utenti Instagram la maggior parte al fine di massimizzare la vostra presenza Instagram e creare un’identità. Immagini comunicano molto più delle parole.

Il modo migliore per iniziare è quello di trovare conti in settori simili e vedere quello che fanno. Prendere accuratamente nota sul contenuto che pubblicano e le reazioni che ricevono.

Here are some great examples to help you get started:

  • American Express – Un primo esempio di un business che ha un prodotto intangibile, ma comunque ha una grande presenza Instagram.
  • Taco Bell – Su tutta la linea, Taco Bell ha una straordinaria presenza sui social media. Fanno un ottimo lavoro la creazione di contenuti interessanti, utilizzando il loro prodotto in modo creativo.
  • Warby Parker – Un grande esempio di una società con un conto ben curata. Sono in grado di pubblicizzare il loro prodotto in modo sottile, pur impegnandosi loro seguendo con immagini impressionanti.
  • Sharpie – Sharpie ha imparato contenuto inserito dall’utente. Chiedono loro seguito per creare disegni utilizzando marcatori Sharpie e poi mettile nel proprio account.
  • Burberry – Burberry non prende la via più ovvia inviando le immagini dei loro vestiti. Invece, tirare indietro il velo e mostrano ai seguaci cosa succede dietro le quinte della società.
  • Intel – Un altro grande esempio di un cliente con un prodotto che potrebbe non tradizionalmente stare su Instagram. Ottengono estremamente creativo con il proprio account, al fine di impegnare il loro seguito.
  • Hot or Not App – applicazione mobile marketing è senza dubbio il più difficile forma di marketing per fare bene. Hot or Not ha fatto cose incredibili con il proprio account Instagram. Se si dispone di un app mobile, dare loro un seguito. (Non necessariamente approviamo la loro attività, ma per lo scopo di fornire un esempio che vale la pena di esaminare la loro strategia.)

Molte di queste aziende assumono professionisti per curare i loro conti, quindi non lasciatevi confondere se non si può competere con la qualità delle loro immagini. Invece, concentriamoci sulla loro strategia di distacco e di come si impegnano i loro utenti.

Poiché non ci sono manifesti auto che funzionano con l’interfaccia di programmazione delle applicazioni di Instagram (API), consigliamo di creare un calendario editoriale per mantenere i vostri messaggi su orari e ottimizzati. Un calendario editoriale è uno strumento utilizzato dagli editori per controllare il flusso di contenuti su più supporti. Ecco un esempio di quello che abbiamo creato per un cliente con un nuovo account Instagram:

Editorial Calendar Example

  1. Date: la data del post in programma.
  2. Time: Il tempo del post programmato. Quando si avvia fuori, noi scegliamo sempre quattro tempi diversi, e abbiamo un test A / B per scoprire a che ora i nostri follower sono più attivi.
  3. Image: Il nome dell’immagine che si prevede di pubblicare. Non ci sono limiti ai tipi di immagini è possibile inviare, ma si consiglia di non annoiare i vostri follower con la pubblicità. Mantenerlo fresco e ruotare i tipi di immagini che pubblichi. Mescolare in alcuni meme divertenti (ma importanti) per mantenere i vostri seguaci impegnati.
  4. Video: Instagram permette i video, e si consiglia vivamente di approfittare di questa funzione. Ogni video può essere lungo fino a 15 secondi. Mescolare in messaggi video durante il test A / B per vedere come il pubblico reagisce. Tradizionalmente, i video diventano meno della metà l’impegno delle immagini.
  5. Filter: Instagram ha 17 filtri integrati per contribuire a migliorare la qualità delle immagini. Il calendario dice “usare giudizio”, che significa scegliere un filtro se si sente che rende l’immagine più attraente.
  6. Hashtag: Copriamo hashtags in modo approfondito nella sezione successiva. Utilizzare il calendario editoriale per pianificare fuori prima del tempo.
  7. Copy: La descrizione che si comprende con la foto. Non vi è alcun limite al numero di caratteri che si possono mettere in una descrizione, quindi sei libero di scrivere tanto o poco, come si sceglie.
  8. Profile Tags: Qui si dovrebbe includere la maniglia di altri utenti che si sta Taggando nella foto. Ad esempio, se si posta una foto dei vostri dipendenti, è possibile taggare nelle foto (proprio come Facebook).
  9. Daily Posting Schedule: Dopo la prima settimana, il calendario si sposta verso il basso per un post al giorno. Se hai trovato grande impegno dalla seguente in ogni momento della giornata, sentitevi liberi di inviare quattro o più volte. Tuttavia, nella nostra esperienza, è estremamente difficile uscire sempre con molto contenuti accattivanti, e si può finire per perdere seguaci se i tuoi messaggi diventano noiosi. La maggior parte del tempo, il punto debole è nei posti uno-due un intervallo di giorni.

E ‘importante avere una qualche forma di calendario per stabilire distacco consistente. Le persone tendono ad essere spento quando si registra troppo o posta a raffica (ad esempio, cinque foto di fila), quindi è importante per creare una pianificazione. Inoltre, si desidera utilizzare la prima settimana o giù di lì, come un test di base A / B per valutare la reazione dei seguaci. Ci sono una serie di piattaforme online per aiutarti a impostare una pianificazione:

Scegli una piattaforma e prestare molta attenzione a quali foto ottenere il massimo impegno. Si consiglia di Iconosquare perché è estremamente facile da usare. La piattaforma tiene traccia di mese come il vostro conto è progredita su mese in termini di seguito e user engagement. C’è una pletora di dati disponibili che vi aiuteranno a determinare:Il tuo contenuto più coinvolgente

  • Il momento migliore della giornata per pubblicare
  • I migliori filtri da utilizzare
  • Quali messaggi causato la perdita / guadagno seguaci
  • crescita statistica

Iconosquare

Iconosquare

Un certo numero di studi on-line mostrano che gli utenti Instagram sono più attivi 17:00-18:00, ma il vostro seguito potrebbero essere diversi. Utilizzare le metriche gratuiti forniti di mestiere il proprio piano in base ai dati.

Growing Your Following

E ‘importante predisporre un piano che si concentra su contenuti di qualità, le metriche, e massimizzando seguace impegno perché sarà far crescere il vostro conto. Ogni volta che un seguace piace una tua foto, che apparirà sulla bacheca del seguace. Ciò significa che qualcuno che è connesso al vostro seguace può visualizzare i messaggi dovrebbero scegliere di farlo.

Quando si crea i tuoi post, ci sono una serie di cose che dovreste fare:

Use Hashtags

Un luogo comune, ma funzionano. Hashtags sono parole (o gruppi di parole) dopo il simbolo # (come #business, #smallbusiness, ecc). Quello che fanno è aiutare gli utenti a trovare le tue foto raggruppandole con altre foto con lo stesso hashtag.

Ad esempio, se si va alla scheda Esplora (la stella sulla barra degli strumenti nella parte inferiore dello schermo), si è in grado di cercare per gli utenti e hashtag. Digitare il vostro settore (ad esempio, “marketing”). Quello che vedrete è una lista enorme di foto taggate con “#marketing.” Essenzialmente, hashtags possono aiutare altri utenti la pensano come Instagram trovare il tuo contenuto, e possono essere usati strategicamente per aumentare la visibilità dei tuoi post.

Per un elenco dei hashtag più utilizzati e il loro significato, click here.

Si noterà che i hashtag inclusi nella lista di cui sopra non sono necessariamente applicabili alle imprese. Si consiglia di utilizzare questi hashtags solo con moderazione perché possono infastidire e confondere i tuoi seguaci. Invece, si consiglia di utilizzare hashtags in tre modi:

  1. To create your own brand – Un hashtag marchio è quella che è specifico per il vostro business. Vieni con una breve frase (come #automatedmarketing) o semplicemente utilizzare il nome della vostra azienda. Utilizzare lo stesso hashtag su ogni post e incoraggiare gli altri ad usarlo durante la pubblicazione ai loro conti. KitKat è un grande esempio di questo. Si incoraggiano gli utenti a utilizzare l’hashtag “#haveabreak”, che si usano in modo coerente in tutti i propri account di social media come bene. Questo crea un marchio coerente in tutti i social network e incoraggia gli utenti a condividere i contenuti e diffondere il marchio.

13 Hashtag Example

  1. To join in what’s trending – hashtag Trending sono quelli che sono virale in un dato momento. Quando ci si imbatte in una tendenza che è legato alla tua attività, impegnarsi nella conversazione la pubblicazione di contenuti utilizzando l’hashtag. Questo può mettere il vostro messaggio di fronte a un pubblico vasto e altamente impegnato. Questa tecnica richiede un po ‘più di fatica perché Instagram attualmente non mostra ciò che è di tendenza. Tuttavia, è possibile utilizzare le stesse tendenze che sono su Twitter e Facebook (che si trova ai lati dei vostri feed) per partecipare a Instagram.
  2. To connect with a niche – Trovare hashtag correlati richiede un po ‘di scavo. Testa a Iconosquare.com e digitare una parola chiave relative al vostro business. La piattaforma restituirà una lunga lista di hashtags correlate e il loro volume associato. Da questi, si sarà in grado di costruire una lista di hashtags rilevanti da utilizzare per i messaggi.

Dal momento che sarete postando da un dispositivo mobile, vi consigliamo di tenere un block notes con i vostri hashtag in loro. Questo vi permetterà di copiare e incollare li in ogni post e si salva il fastidio di digitare fuori ogni volta.

Use Filters

Instagram ha 17 filtri che possono aiutare a migliorare l’aspetto delle tue foto. Uno studio on-line ci dà una visione in cui vengono utilizzati i più:

  1. Normal / No filter – 43%
  2. Earlybird – 10%
  3. X-Pro II – 8%
  4. Valencia – 5%
  5. Rise – 4%
  6. Hefe – 4%
  7. Amaro – 4%
  8. Hudson – 3%
  9. Brannan – 3%
  10. Nashville – 3%

I filtri sono un grande strumento, ma non spendere troppo tempo cercando di capire quale sembra il migliore. Si consiglia l’utilizzo di filtri quando la qualità dell’immagine non è all’altezza. I filtri sono un ottimo modo per mascherare scarsa qualità.

Link Your Accounts

Instagram offre la possibilità di collegamento con altri account di social media e spingere posti a loro. Questa è una grande caratteristica, perché, diciamocelo, i social media in termini di tempo. Premendo contenuti vi salverà da login per altri account e ripubblicazione. Quando si preme un posto Instagram ad un’altra rete, viene visualizzato come provenienti da Instagram. Se si dispone di un grande seguito su altre reti, è un modo semplice per indirizzare il traffico al tuo account Instagram.

Instagram permette di spingere i messaggi a sei reti:

  1. Facebook
  2. Twitter
  3. Tumblr
  4. Flickr
  5. Foursquare
  6. Mixi

Linking the accounts is easy. When setting up a new post, you’ll see this screen:

14 Link Accounts

Tutto quello che dovete fare è toccare la rete corrispondente e accedere utilizzando le credenziali prima di inviare il messaggio. Dopo aver impostato le credenziali di accesso una volta, Instagram sarà salvarli per un uso futuro in modo tutto quello che dovete fare è toccare ogni icona di rete per spingere i tuoi contenuti.

Al fine di evitare la pubblicazione di immagini duplicate e video attraverso i social network, si consiglia di utilizzare solo Instagram per le sei reti di cui sopra. (Per gli altri, sarà ancora bisogno di inviare a loro.)

Use Your Website

Instagram ha lanciato una caratteristica fredda che permette di incorporare i contenuti su un sito web o blog. Se si dispone di un sito web ad alto traffico, questo è un ottimo modo per ottenere visibilità per il tuo account. Se si dispone di una pagina di portafoglio, è possibile utilizzare il vostro account Instagram per alimentare attraverso quella. Oppure, facilmente incorporare immagini / video nel tuo post sul blog seguendo questi semplici passi:

16 Embed

  1. Vai a Instagram.com e individuare l’immagine o il video che si desidera incorporare
  2. Fare clic sui tre puntini nell’angolo in basso a destra della foto e cliccare su “embed”
  3. Copia e incolla il codice nel file di testo del tuo post del blog

Utilizzare mi piace e commenti

Questa tecnica è un caos, ma funziona. Iniziate andando alla sezione di ricerca e digitando l’hashtag della vostra scelta. Mettiti nella mente del seguace ideale e pensare i tipi di hashtag sarebbero utilizzano. Ad esempio, se sei una società di web hosting, cercare hashtags come “computer”, “sito web”, “web design”, ecc

Clicca su “lista di tutti” opzione (tre linee orizzontali) in modo che le foto saranno elencati uno per uno. Poi, scorrere verso il basso il feed, simpatia tutte le foto che si incontra. Quegli utenti vedranno che ti è piaciuto il loro foto e controllare il tuo profilo. Se si dispone di un account ben curata, possono seguirti indietro. Tuttavia, tenere presente che Instagram ha filtri anti-spam che limitano il numero di foto che può piacere a 350 all’ora.

17 Like and Comment

Si può fare la stessa cosa con i commenti. Questo è molto più tempo, e Instagram limita commenti a 50 all’ora. Inoltre, fare attenzione a ciò che si commenta. Stare lontano da piazzole di vendita e di attenersi a un feedback positivo come “amare le tue foto.”

Un altro metodo è quello di seguire un sacco di conti e spero che ti seguono indietro. Tuttavia, questo metodo può ritorcersi contro. Se stai seguendo 10.000 conti, ma hanno solo 500 seguaci da soli, si creerà una percezione negativa del proprio account.

Use Influencer Marketing

Se sei un imprenditore, davvero non c’è bisogno di spendere tempo a uscire con hashtag e simpatia le foto. Dal momento che la piattaforma pubblicitaria di Instagram non è prontamente disponibile, il modo più efficace per far crescere la tua campagna è quello di collegarla con influenzatori.

Creating an Instagram Marketing Campaign

E ‘importante costruire un seguito prima di intraprendere campagne di marketing, perché se non si dispone di alcun seguaci, nessuno vedrà i tuoi contenuti. Assicuratevi di seguire i nostri suggerimenti nella sezione precedente, e poi, una volta che fate, si può scendere alla creazione di una campagna di marketing efficace che genera un ronzio grande per il vostro business.

Step One: Set Goals / Key Performance Indicators (KPIs)

L’errore comune è quello di impostare un obiettivo monetario come “vendere altri widget.” Gli utenti di Instagram sono sensibili allo spam e alla piattaforma utilizzata come strumento di vendita. Mentre una campagna di Instagram efficace vi aiuterà a vendere altri widget, la creazione di una campagna volta ad aumentare le vendite in realtà avrà l’effetto opposto. Invece, creare obiettivi basati sul coinvolgimento. Usiamo i seguenti obiettivi per le nostre campagne:

  • Aumentare l’impegno da X%
  • Aumentare seguaci di X%
  • Aumentare off-page (non-follower) impegno da parte di X%

L’utilizzo di questi indicatori KPI contribuirà a mantenere la vostra campagna andando nella giusta direzione. Se si riesce a creare una campagna che ha un sacco di impegno, le vendite aumenteranno. Fidati di me!

Step Two: Make a Plan

Proprio come con qualsiasi campagna di marketing, è necessario un piano concreto che vi aiuterà a ottenere dal punto A al punto B. Abbiamo ottenuto è iniziato con alcuni punti chiave che si vuole il vostro piano per coprire:

  • Audience – individua esattamente chi è il vostro target di riferimento è. Questa parte del piano dovrebbe coprire le loro simpatie, quali tipi di account che seguono, quali tipi di hashtags che usano, la loro ubicazione fisica, etc.
  • Message – Qual è il messaggio sua campagna sta cercando di comunicare? Qui si vuole specificare i messaggi chiave e le maniglie dei vostri partner (Facebook e Twitter) per una rapida consultazione e alcuni hashtag rilevanti.
  • Measure – Decidere su una piattaforma per misurare l’efficacia della campagna. Come rientrano nel punto precedente, usiamo Iconosquare perché è uno strumento gratuito e semplice che offre un sacco di grandi metriche. Qualunque cosa si decide, assicuratevi di essere in grado di mantenere efficacemente traccia dei KPI disposti in Fase uno.

Step Three: Execute the Plan

Venendo con un piano è la parte facile. Tutti vogliono raggiungere 1.000.000 di utenti, ma come farà a farlo? Abbiamo compilato i tre tipi di campagne più efficaci, insieme ad alcuni casi di studio, per iniziare:

1. User-generated content (UGC) – Questo è un ottimo modo per contenuto di origine (a / k / a volta che si salva), coinvolgere i tuoi seguaci, e coinvolgere i seguaci di tuoi seguaci. Che cosa si vuole fare è inviare una serie di foto al tuo account annunciano la campagna. Assicurati di includere i seguenti:

  • What you want people to do. Se si dispone di un prodotto, chiedere ai vostri seguaci di inviare immagini di modi creativi che lo utilizzano. Se offri un servizio, chiedere ai vostri seguaci di inviare una domanda che hanno per quanto riguarda il vostro settore, che risponderete sul tuo account.
  • What you want people to include. Assicurarsi che si definisce esattamente quello che vuoi che i seguaci di includano nelle loro osservazioni fotografiche. Si consiglia di creare un hashtag che vi permetterà di cercare facilmente le loro osservazioni. Assicurarsi che etichettare il tuo account Instagram ai loro posti così i loro seguaci possono essere coinvolti pure.
  • Why people should do what you ask. I seguaci non stanno andando a postare le foto solo. Tuttavia, per qualche motivo, Instagrammers hanno bisogno di ottenere un calcio. Quindi, offrite loro la possibilità di essere presenti nel tuo profilo per commentare il contenuto e chiedi.

Un grande esempio di una campagna UGC successo è Belkin (iPhone caso maker) e Lego. Le due società si sono uniti per creare un case per personalizzare il proprio cellulare che ha permesso agli utenti di aggiungere Lego sul retro. Hanno deciso di usare i loro account Instagram come mezzo per contribuire a promuovere il prodotto.

Hanno lanciato una campagna UGC che ha chiesto loro seguaci per creare strutture di Lego pazzeschi e post ai propri account utilizzando la #LegoxBelkin hashtag. Quindi, le aziende presenti le loro più graditi sui loro conti. La campagna è un grande esempio di un modo per coinvolgere organicamente vostro seguire e lasciate che i vostri clienti a fare il marketing per voi.

19 LegoxBelkin

2. Giveaways/Contests – Giveaways sono simili alle campagne UGC eccezione si dà via libera malloppo per incoraggiare la partecipazione. Questo offre agli utenti un incentivo a partecipare e genererà molto più impegno. Ecco una breve guida per come iniziare:

  • Scegli il tuo omaggio / premio per i vincitori partecipanti. Se si esegue un business che vende prodotti, dare via una carta regalo, sconto, o prodotto gratuito. Se si esegue una società di servizi, dare via servizi gratuiti.
    Seleziona metodo di inserimento. In questo modo gli utenti potranno partecipare al vostro giveaway:
  • “Seguire per vincere” – Segui il tuo account. Il rovescio della medaglia è l’utente può smettere di seguire dopo che la gara finisce.
    1. “Follow to win” – Follow your account. The downside is users can unfollow after the contest ends.
    2. “Like to win” – “Mi piace” una delle tue foto. I lati negativi sono utenti possono essere indifferenti dopo che il concorso si conclude, e genera impegno minimo con gli altri.
    3. “Submit to win” – Seguire una URL di collegamento e inserire le loro informazioni. Il rovescio della medaglia è che è molto difficile ottenere Instagrammers lasciare Instagram e inserire i propri dati,
    4. Post to win” –invia una foto del suo account. metodo come descritto sopra. Ti dà il massimo controllo sul concorso e massimizza il coinvolgimento degli utenti.
  • Create giveaway post. Questo è il post che annuncerà il giveaway e ciò che le persone devono fare per entrare. Se non si dispone di un designer in-house, vi consigliamo di assumere qualcuno per curare un post per voi (Elance o Fiverr andrà bene). Per un perfetto esempio di come questo post dovrebbe apparire, controllarecardiotennis. Essa mostra come immettere, cosa di tag, e ciò che il giveaway è, tutto in una sola immagine.
    Instagram Giveaway

Instagram Giveaway

  • Post the winners. Questa parte in realtà dovrebbe andare da sé, ma assicuratevi che effettivamente seguire attraverso con la vostra offerta. Si consiglia vivamente di inviare un’immagine di follow-up con i vincitori come prova sociale. Si desidera assicurarsi che i vostri seguaci in grado di verificare la validità della campagna per la presentazione futuri.

3. Influencer Campaigns – Come un esperto di marketing, hai visto le campagne influencer prima, con i blogger e anche su Twitter. Instagram ha portato a nuove altezze. Influenzatori Instagram hanno un pubblico più ampio, e generano molto più impegno rispetto agli altri mezzi on-line. Ci sono due tipi principali di influenzatori su Instagram:

  • Celebrities
  • Users with big followings

La partnership con le celebrità è difficile e deve essere eseguita solo se sei un’agenzia di pubblicità. Entrare in contatto con loro è quasi impossibile, e se lo fai, si preparano a rompere aprire il salvadanaio. Si vuole mettere a fuoco gli utenti Instagram con grandi seguenti per promuovere la tua attività / account.

Due società che hanno eseguito le campagne di influencer fenomenale sono SHREDZ e Bachelr:

  • SHREDZ, una società di marketing integratore alimentare diretta, ha trovato centinaia di utenti Instagram che hanno avuto seguaci che sono stati molto impegnati ed entusiasti di fitness. SHREDZ ha creato un programma di sponsorizzazione in base al quale essi avrebbero pagato queste Instagrammers di inviare le immagini con prodotti SHREDZ. Hanno richiesto ogni Instagrammer di includere il link al sito SHREDZ nella loro bio. Nel 2012, prima della partnership con influenzatori, SHREDZ ha fatto circa 90 mila dollari di fatturato annuo. Alla fine del 2013, hanno fatto $ 5 milioni in ricavi lordi.
  • Bachelr, l’avvio della moda maschile, utilizzato una campagna influencer Instagram come la loro strategia di lancio. Team di progettazione di Bachelr ha creato un sacco di belle immagini curate che hanno mostrato il loro prodotto con il loro filigrana. Poi, hanno pagato un certo numero di influenzatori 50 dollari ogni volta che hanno pubblicato le immagini al proprio profilo. Il risultato? Tra due settimane il loro sito ha ricevuto oltre 20.000 visite uniche e si è schiantato server. Uno dei fondatori ha portato a un forum Reddit e pubblicato sulla loro campagna per condividere la storia del loro successo.

23 Bachelr 1

24 Bachelr Traffic

Tuttavia, Influencer marketing non è solo per i prodotti. Le applicazioni mobili hanno notevolmente beneficiato di influenzatori su Instagram pure. Marketing un’applicazione mobile è senza dubbio uno dei compiti più difficili per il marketing, il marketing mobile è ancora nella sua infanzia.

Dato che Instagram è quasi accede esclusivamente tramite dispositivi mobili, la datazione app Hot or Not scelsero come la piattaforma perfetta per promuovere il loro prodotto. Hanno creato una piattaforma user-generated per il quale la gente poteva creare un’immagine e post-it a Instagram. Poi, hanno collegato con migliaia di influenzatori per diffondere la parola e incoraggiare gli altri a scaricare l’applicazione. Ad oggi, la campagna si stima abbia generato oltre 1 milione di installazioni.

È possibile cercare influenzatori con la scheda Esplora Instagram, che è la stella sulla barra degli strumenti nella parte inferiore dello schermo. Clicca su un’immagine nel feed Esplora e quindi fare clic su fino al profilo dell’utente. Oppure, la ricerca per hashtags relativi alla vostra attività.

Cercare gli utenti con almeno 25.000 seguaci. Assicurarsi di mantenere elenca ogni potenziale fattore di influenza un foglio di calcolo. (Ho fatto l’errore di andare verso una persona che avevo contattato in precedenza. Mi ha fatto guardare disorganizzato, e non ero in grado di lavorare con quella Instagrammer.)

Ci sono due modi per raggiungere i potenziali influenzatori:

  • Informazioni di contatto – Più spesso che no, la gente lascerà un indirizzo e-mail per richieste di informazioni nel loro profilo. Invia un e-mail sulla tua attività e il tuo interesse per il loro utilizzo come influencer.
  • Messaggistica diretta – Se si segue la persona, allora sei in grado di inviare loro un messaggio diretto. Per inviare un messaggio diretto, utilizzare lo stesso tasto si farebbe per pubblicare una foto. Nella parte superiore dello schermo, vi sarà data la possibilità di inviare a tutti i tuoi seguaci o diretta. Selezionare diretta e individuare la persona l’elenco di indirizzi. È possibile inviare loro un messaggio diretto che richiede i loro servizi.

Assicurati di fare un’analisi approfondita del profilo di ciascun fattore di influenza. Calibro falsi sono facili da ottenere, in modo da la vostra decisione deve essere basata su più di quanti seguaci un Instagrammer ha. Invece, guardare attraverso almeno 30 messaggi dal vostro potenziale fattore di influenza, prestando particolare attenzione all’impegno ogni foto diventa.

Se un Instagrammer ha 100.000 seguaci, ma genera solo 50 calibro per foto, poi che possono avere spam il loro conto. Cercare Instagrammers che generano almeno un rapporto di 5% di impegno di seguaci (ad esempio, per ogni 100 seguaci che hanno, stanno ottenendo almeno 5 commenti e likes su ogni post).

Se si decide di utilizzare un fattore di influenza, assicuratevi di impegnarsi per la strategia per un paio di mesi. Come per altre forme di pubblicità, uno o due messaggi non sta per ottenere il lavoro fatto. La pratica deve essere ripetuta per un periodo di tempo per avere effetto. Inoltre, assicurarsi che il proprio sito è reattivo e mobile friendly, come l’afflusso di traffico verrà principalmente da dispositivi mobili.

Closing

Instagram è una rete estremamente potente se correttamente utilizzato. Il vero potere sta nella capacità di collegare uno ad uno con gli utenti e costruire un seguito che è attivamente impegnata con i tuoi contenuti. Instagram è il social network più personale che ci sia. Sfruttare questo utilizzando Instagram come mezzo per mostrare i vostri fan che siete. Utilizzare questa guida come base per la tua campagna Instagram e guardare il vostro conto fiore.

 

Questa Guida è stata presa e tradotta da kissmetrics.com http://buff.ly/1EvKpLQ 

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